domenica 23 marzo 2008

Terapie quotidiane

24 Grana Canto pe nun suffri'

Vedo la scrittura come un volo stellare
Volo tra la giogia e la serieta'
L'altra Notte un incubo m'ha fatto svegliare
Sono le risposte della verita'

Ah...Canto pe nun suffri'

Resto a immaginare quando e' chiara la vita
Li' tra le abitudini e la fantasia
Parlo con l'orsetto che vuol farla finita
Dico di sfidare la propria pazzia

Ah...Canto pe nun suffri'

Trovi i soprammobili, ma cerchi la stanza
Qual e' la domanda. l'escatologia
L'unica risposta e' si ha chiuvuto abbastanza
L'acqua sopra l'acqua e la malinconia

Ah...Canto pe nun suffri'

Non vedo la paura vedo solo l'attesa
Espressa in un eccesso di fragilita'
E' comme se fossi 'na guagliona
Canto pe nun suffri'
E nun me vesto eguale

http://www.youtube.com/watch?v=IDtab9hg0fU

17 commenti:

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=9hLk4_hjF_4

Mirtilla ha detto...

buondi'carissima,come va il post pasqua?

Baol ha detto...

Grandissimi i 24grana

Scorpio79 ha detto...

Mai sentiti...

emily forlini ha detto...

**Mirtilla** post pasqua noioso...ffffffffff speriamo che si sbrighi ad arrivare questa primavera!


**Baol** grande tu che li conosciiiiii!!!!!!! Io li ho visti pure dal vivo. Lo scugnizzo ha una voce da paura!!

**Scorpio** se ti va di sentire qualcosa ti consiglio K Album.

ginoilsalumiere ha detto...

...mi sa che dovrò ascoltarli...

ELLE ha detto...

non conosco il gruppo ma il titolo è tutto un programma: da farne tesoro! Buona Pasqua sia pur in ritardo!

articolo21 ha detto...

Se canta sempre pe nun soffrì

articolo21 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Baol ha detto...

Io li conosco da un sacco, da quando uscirono tanti anni fa...anche se confesso che non ho loro cd...ancora :D

Mirtilla ha detto...

graziosi,conterranei..li conosco di persona,nn so se e'un bene o male,eh si,perche'dietro quel mio faccino normale si nascondono 8 anni di frequentazione centri sociali e officina 99 ;P

emily forlini ha detto...

In ritardo clamoroso un grazie a tutti per i commenti.

*Gino* sono dei bravi musicistie alcuni testi sono delle vere poesie, io li consiglio.

*Elle* grazie cara. Io la uso come terapia, più sono nervosa più canto!!

*Articolo21* parole assolutamente vere!

*Baol* ...lo vedi che sei un vero Guru??? :)))))

*Mirtilla* grandeeee!! ...per me è assolutamente un bene!!

Scorpio79 ha detto...

Ti ringrazio, ma non è proprio il mio genere... Ciao Scorpio79

Bruja ha detto...

Ciao Emily...mi piace l'ultima frase...e nun me vesto uguale...per me racchiude davvero il senso della mia terapia preferita...:-)

roberta82 ha detto...

Divertente....
^___*

Mirtilla ha detto...

sono passaya per un bacione;D

Scorpio79 ha detto...

Ciao Emily, tutto ok? Buon inizio di settimana. Scorpio79